Reclamo N° 120730

Marina
22 Settembre 2018
Salve, ho un problema con Vodafone da 9 mesi, per motivo che mi mandano da pagare le fatture per servizio Internet che in tutti questi 9 mesi non è stato mai usato, causa che 9 mesi fa, ho fatto trasloco quindi sono dovuta a traslocare anche l'internet invece dopo più tentative di chiamarli per fare questo servizio ogni volta rispondevano dal Albania che mi dicevano che devo chiamare un altro numero a quale in seguito chiamavo e non avevo nessuna risposta. Un giorno sono stata contattata da una signora dal servizio Vodafone amministrazione, mi aveva detto che nel frattempo che sto in attesa del tecnico loro mi congelano le fatture nel senso che non dovevo pagare assolutamente niente fino al momento della ripresa del servizio Internet. Al momento di oggi ancora sono in attesa, niente internet però un paio di fatture ricevute con delle belle cifre un totale di cca 440 euro. Sono stata tante volte anche ai negozi Vodafone a chiedere con chi posso parlare a risolvere il problema di queste fatture mi danno sempre un numero a quale purtroppo nessuno non mi risponde. Non lo so veramente come fare ma lo so di sicuro che queste fatture non vanno pagate anche perché non ho mai avuto in tutto questo tempo il loro servizio dimostrazione pure il fatto che a casa il modem sta ancora in attesa per essere installato...
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239