Reclamo N° 123414

Giuseppe
08 Ottobre 2018
Salve ho un problema relativamente al cambio gestore della telefonia fissa (da infostrada a vodafone). La richiesta di passaggio era stata inoltrata ad aprile 2018, il successivo mese è stato fatto il sopralluogo del tecnico per l'installazione del modem, nel frattempo il numero telefonico era ancora agganciato al vecchio operatore. Il problema nasce nel momento in cui avviene la migrazione. il 20/08/2018 vodafone comunica l'avvenuto passaggio. Purtroppo ad oggi 08/10/2018, sono arrivate due fatture di entrambi gli operatori, e gli operatori telefonici non sanno che dirmi, addirittura mi hanno detto che "dovevo comunicare che il passaggio doveva avvenire previo buon esito del passaggio" in caso contrario loro hanno tutto il diritto di inviare fattura dalla data del montaggio del modem. Volevo chiedere se è giusto e cosa potrei fare per evitare di pagare entrambe le fatture??? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239