Reclamo N° 81104
Salvatore
16 Gennaio 2018
Salve,
il 20 ottobre u.s. sono passato dal TIM a Vodafone per i servizi internet a telefono fisso (095501485). A fine novembre mi sono accorto che tutte le persone che conosco aventi un contratto TIM telefonandomi dal loro telefono fisso ricevono l'informazione (da TIM) che il mio numero di telefono fisso è inesistente. Dal primo dicembre ho comunicato numerose volte al 190 di Vodafone il problema ma ancora, dopo un mese e mezzo, non è stato risolto. Sono esasperato perché Vodafone entro 7 giorni dalla singola richiesta di intervento mi comunica, via SMS, che il problema è stato risolto, oppure mi chiama al cellulare dicendomi di verificare se il problema è stato risolto (quindi debbo disturbare qualcuno che ha TIM per farmi chiamare al fisso)! Soltanto due volte, su mia richiesta, sono riuscito a fare fare una prova a loro senza importunare nessuno. Chiaramente è TIM che fa resistenza passiva e non elimina questo maledetto filtro sul mio numero di telefono. Da notare che spesso gli operatori TIM mi chiamano dicendomi che sanno che ho problemi con Vodafone e mi propongono di tornare da TIM!!!!! Questo filtro è una gravissima limitazione della libertà del cittadino che, una volta divenuto cliente di un provider qualsiasi, deve poter effettuare e ricevere telefonate da tutto il mondo senza nessuna limitazione, ovviamente con le tariffe concordate con il proprio provider. In attesa di un V/S cortese riscontro, porgo cordiali saluti. Ing. Salvatore Magrì
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18