Reclamo N° 86266
Fabio
15 Febbraio 2018
Salve, il 7 giugno 2017 ho attivato a casa una linea vodafone iperfibra tramite telefono al costo di 20,00 euro mensili, senza costi di attivazione ne di noleggio modem con addebito su conto corrente; anticipai all'operatore che avrei cambiato residenza (all'interno dello stesso cap di appartenenza) anch'essa coperta da fibra vodafone, nei sei mesi successivi; l' operatore mi disse che il trasloco era gratuito e che non avrei avuto problemi, ora che devo cambiare residenza mi è stato detto che il trasloco sarà gratuito ma che tutta l'offerta sarà disattivata e che andrò a pagare 30 euro al mese, in più dato che l'attivazione mi era stata offerta gratuitamente a luglio, ora che trasloco dovrò pagare la vecchia attivazione al prezzo di 4 euro al mese per 48 rate, per un costo totale di 34 euro mensili. ASSURDO, nel contratto che ho letto non ci sono scritte queste clausole in caso di trasloco linea, allora tramite il sito web ho richiesto la disattivazione della linea dalla vecchia residenza in data 29 gennaio, poi ho chiamato il call center per accertarmi della cosa, e l'operatore mi disse che avrei ricevuto una chiamata dai servizi commerciali per confermare la disattivazione oppure farmi una proposta commerciale (questo passaggio al call center l'ho fatto piu di una volta e tutti gli operatori mi hanno detto la stessa cosa), ad oggi nessuno mi ha chiamato e richiamando io stamattina 15 febbraio l'operatore mi ha detto che non mi chiamerà nessuno e che staccheranno direttamente la linea. io ho aspettato 20 giorni in vano e ora dovrò pagare anche le penali per la disattivazione, hanno avuto un atteggiamento SCORRETTISSIMO, e le loro telefonate sono registrate, potreste aiutarmi?
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