Reclamo N° 122879
Gabriele
04 Ottobre 2018
Salve, il giorno 2 settembre 2018 mi sono recato in un negozio Vodafone dell'ipermercato Bennet di Pieve Fissiraga (LO) per disdire in anticipo il contratto legato al modem internet in quanto le ultime due bollette che ho ricevuto contengono un addebito per servizi che io non ho attivato. L'operatore mi ha detto che la scheda è stata trasformata in scheda ricaricabile e che nel caso non venga utilizzata non comporta dei costi.Ho pagato la penale di 70€ per recesso anticipato ma dopo 2 settimane mi sono presentato di nuovo da loro perché se io mi collego al sito Vodafone la mia scheda risulta ancora legata all'abbonamento sopracitato. Mi è stato detto che la pratica non era andata a buon fine e loro hanno provato di nuovo a disattivarla. Io ritengo che l'operatore mi stia prendendo in giro. Io come posso fare per risolvere la questione? Grazie per il vostro consiglio
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18