Reclamo N° 88895
Francesco
02 Marzo 2018
Salve ... Il mio problema è nato da un disservizio a mio avviso...
é successo che verso novembre 2016 io ho fatto richiesta di chiudere il contratto di telefonia fissa + adsl con vodafon, perchè mesi prima, ad aprile del 2016, adesso non ricordo bene, la vodafon mi aveva mandato un avviso dicendomi che a causa di un abuso di navigazione su internet nella mia zona, vodafon aveva deciso di dimezzare la navigazione illimitata da 24:00 ad un orario non precisato, in poche parole di giorno navigavi sotto i 3 mega di notte dopo la mezza notte fino alle ore 8:00 am si navigava a 7 mega. Io ho cercato più volte di capire cosa volessero dire con abuso della linea, ma non vi è stata mai una risposta chiara.. Quando li contattavo loro mi dicevano se voglio rimanere è cosi altrimenti mene posso andare via.... (attenzione... avevo solamente un mese di tempo che era già scaduto nel momento in cui hanno tolto la navigazione completa.. per poter recedere il contratto senza pagare). Poi ci fu un altra risposta alla mia domanda, ma non si può risolvere il problema ? loro mi dissero di no, perchè telecom italia era di nuovo la proprietaria della zona ( questa risposta era ben diversa dall'abuso della linea)... Io non capivo... sta di fatto che tra problemi familiari e lavorativi sono passati circa 7 mesi ... all'ennesima risposta negativa da parte di vodafon, decisi di chiudere con loro... Ora a mio avviso loro mi hanno dimezzato la linea, ma io ho continuato a pagare come da contratto normale, circa 80,00 ogni due mesi, non mi hanno voluto scalare la somma perchè loro dicevano di avermi avvisato. Io dico anche se mi avete avvisato .... cmq vada se continuo il contratto con voi venitemi in contro e dimezzatemi la bolletta, io ho pagato per navigare 8 ore al giorno il prezzo pieno... Secondo me io ho subito un danno non loro ... mo mi hanno mandato una mora di 250,00 circa ... Io vorrei denunciare come posso muovermi?
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