Reclamo N° 125410

Nadia
19 Ottobre 2018
Salve, il numero che Vi ho fornito è il mio perché il numero della mia compagna che è la persona lesa a cui la Vodafonè ha staccata la linea del cellulare per un errore commesso, accertato ed ammesso da loro da parte di un operatore in un centro Vodafone che ha in pratica attivato una (nuova linea) ad una persona avente lo stesso numero della mia compagna che lo detiene da anni. Ha chiamato è richiamato la Vodafone la quale con scuse si impegnava di risolvere il problema in 48 ore poi 72 adesso e passata una settimana è il problema è sempre lo stesso, ci restano solo le loro scuse che purtroppo non bastano vogliamo di nuovo il numero di telefono che tra l'altro lei ci lavora con il telefono. In attesa di una Vs risposta Vi invio i miei più cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239