Reclamo N° 88656
Angela
01 Marzo 2018
salve in agosto 2017 i tecnici vodafone hanno installato modem in casa mia. Io ho due telefoni fissi uno in camera (panasonic) proprio dove c'è computer e modem con segreteria e va bene. L'altro telefono un sirio della telecom in tinello che non ha mai funzionato (si sentono fischi e quindi impossibile parlare). Qualcuno mi dice che forse i tecnici Vodafone non hanno messo su questo secondo telefono il filtro Adsl e quindi potrebbe essere questo il motivo dei fischi. (ho preso il sirio e l'ho messo in solaio) e intendo prendere un telefono cordless senza segreteria telefonica (visto che ne ho già uno in camera con segreteria telefonica della panasonic). Stamane ho parlato con vostro tecnico il quale pare non sia in grado di appurare se il filtro adsl è stato inserito su questo secondo spinotto/telefono. Quindi se dipende dal mancato filtro è chiaro che non funzionerebbe neppure con un telefono nuovo della panasonic. Il vostro tecnico al telefono stamane risolve il problema brillantemente si fa un intervento e si vede, costo 70 euro o giù di lì. Nel caso il motivo non fosse il telefono sirio telecom in se (magari è guasto ) ma dipendesse dal mancato filtro non messo in agosto nel corso della installazione modem, dimenticanza dei vostri tecnici (?), non capisco perchè io dovrei pagare l'intervento. Grazie molte cordialità
angela piuri 339 3230424 oppure 02 5466174
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18