Reclamo N° 82316

Antonio
23 Gennaio 2018
Salve, in data 09/01/2018 ho accettato il passaggio da un contratto tim ad uno vodafone tramite operatore telefonico. Mi sono poi arrivate le condizioni di contratto tramite email ed ho verificato non essere il contratto con vodafone cosi conveniente, decidendo cosi di richiamare il loro servizio clienti per effettuare il recesso anticipato. Il 13/01/2018 chiamo il servizio clienti per notificare la mia volonta, loro registrano la pratica dicendomi che non devo fare altro e che un secondo operatore mi richiamerà per effettuare la registrazione vocale della cessazione. Passa una settimana e nessuno mi richiama al che io richiamo il servizio clienti e loro mi dicono che la mia pratica di recesso è in lavorazione e stanno solo avendo problemi tecnici. Io chiedo loro come procedere quando mi arriva il modem vodafone, dato che mi era arrivato un sms di notifica del suo arrivo, e loro mi dicono di rifiutarlo. Arrivando ad oggi, mi arriva un sms da loro che mi notifica l'attivazione della loro linea in data odierna. Al che io li richiamo e loro mi dicono tranquillamente che la pratica di portabilità è automatica e anche se io ho richiesto il recesso in tre giorni, non potevano fermarla finchè il numero non è passato a vodafone ed io non ottengo il nuovo codice di portabilità. Già questo mi sembra assurdo, in più adesso non potrò difatto usufruire ne della linea tim, perchè la vodafone è andata avanti con l'attivazione nonostante io abbia cercato di bloccare tutto, ne potrò collegarmi a vodafone inquanto i loro operatori mi hanno detto di rifiutare la consegna della vodafone station. Ora mi tocca attendere il loro codice di migrazione per poter tornare a TIM. Sinceramente non so come procedere perchè difatto ora, non posso tornare semplicemente al vecchio contratto con TIM, perchè di fatto per loro sono un nuovo cliente... Non ho ancora inviato lettere di reclamo, devo capire come fare.
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