Reclamo N° 126464

Giovanni
26 Ottobre 2018
Salve in data 26/06/18 ho attivato il contratto iperfibra con Vodafone facendo una portabilità da Tim Casa. Il contratto, stipulato via telefono con un operatore commerciale, prevedeva un costo mensile di 20 euro al mese in offerta per chi fosse già cliente Vodafone mobile. Il problema sta nel fatto che sulla bolletta mi vengono addebitati costi di attivazione e servizi non menzionati in fase di attivazione che fanno levitare le mie bollette da 20 a 26 per mese. Già nella prima fattura chiesi spiegazione in merito e gli operatori risposero dicendo che per il primo mese erano costi previsti per il passaggio e successivamente saremmo rientrati nella cifra pattuita. Alla seconda bolletta arriva di nuovo la stangata ! Su un bimestre ho avuto 11 di aumento e ho chiesto di nuovo spiegazioni in merito ed ancora attendo una risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239