Reclamo N° 110307

Eleonora
27 Luglio 2018
Salve, in data 26 Maggio stata attivata la linea vodafone sul telefono fisso di Ia nonna che ha 89 anni, Essendo stata raggirata da una telefonata di qualche operatore che le ha proposto offerte che poi non Sono state veritiere. Da allora mia nonna si trova con un numero che non è più Il suo, paga bollette superiori all operatore precedente oltre a pagare le bollette della vodafon paga ancora le bollette Infostrada poiché non hanno effettuato la disdetta in piuvale hanno staccato la linea poiché il primo pagamento volevano venisse effettuato da un conto corrente bancario del quale lei è sprovvista. Ad oggi ho chiamato diverse volte la vodafone per capire il perché dei costi e chiedere la legalità del contatto effettuatuo a mia nonna ultra ottantenne e le risposte sono state che saremmo andati incontro a penali di oltre 200euro se avremmo receduto dal contratto prima del 2021. ditemi voi come posso muovermi senza buttare più soldi quanto già sta succedendo.
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