Reclamo N° 90875
Giuseppe
15 Marzo 2018
Salve, innanzi tutto vi ringrazio, ho un problema con vodafone, mi manca la fonia ed internet da una settimana circa, ho fatto varie chiamate all'operatore 190 sezione assistenza tecnica, ogni volta mi dicono che stanno aprendo la pratica o stanno sollecitando, oltrettuo in varie telefonate che faccio mi dicono che il tecnico telecom o altra azienda è venuta a vedere il guasto o mi ha chiamato, premetto che sono di Messina e un giorno mi chiamano al telefonino in privato era un tecnico solo che era di Reggio Emilia , per cui non ha potuto fare niente, ancora ad oggi 15/03/2018 ore 16:30 mi ripetono continuamente che sono venuti i tecnici ed hanno riaperto il guasto senza sistemare il problema, vi posso assicurare che il tecnico non è mai venuto perchè ho un amico che lavora alla Telecom ed un altro per una azienda privata che fa lavori sia per telecom che vodafon e mi ribadiscono che mom hamo ancora in mano un tiket di lavoro , per cui penso che mi stanno prendendo in giro, oltretutto il mio amico mi dice che il problema è la station e non la linea. Non so più cosa fare intanto pago puntualente la fattura senza avere il servizio.E oltretutto non riesco a parlare con un responsabile IMPOSSIBILE!!!! Il numero in questione è 090-6510878 Grazie spero possiate aiutarmi.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18