Reclamo N° 90708
Raffaele
14 Marzo 2018
Salve, io stavo facendo un passaggio da un operatore (vodafone) ad un altro (wind), perchè vodafone non era riuscito a darmi la linea, e wind mi ha informato che c'erano dei problemi e la pratica aveva subito dei rallentamenti. Sulla base di ciò l'operatore wind mi consigliò di disdire da vodafone per accelerare la pratica....ed io cosi ho fatto.
Dopo aver chiesto anche a vodafone se una volta fatta la disdetta avrei perso il numero,e aver ricevuto rassicurazioni, sono stato contattato da wind perchè il passaggio non si può fare, perchè avendo fatto la disdetta ho perso il numero!
Ora a parte il danno, la mia domanda è: ci sarebbe un procedimento per recuperare o riattivare il mio vecchio numero al quale tengo molto?
grazie in anticipo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18