Reclamo N° 130203

Alberto
21 Novembre 2018
Salve la società in questione è Teletu Non fa mai recapitare in tempo le bollette telefoniche ma solo ad avvenuto distacco della linea. La linea ADSL non corrisponde a quello che dicono ma si naviga molto al disotto. Dopo aver comunicato ormai da quasi 1 mese la cessazione della linea e eventuali comunicazioni di bollette non pagate, ad oggi L'operatore si è permesso di dire che la linea verrà cessata quando salderemo le bollette non pagate.. Le bollette non pagate sono 2 adesso visto che il tempo passa e non abbiamo il servizio perché staccato per inadempienze ci ritroveremo a pagare ancora un altra bolletta e a non sapere se il servizio verrà se è quando staccato!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239