Reclamo N° 130207
Alberto
21 Novembre 2018
Salve l'azienda teletu
Le bollette non vengono mai notificate ma solo dopo avvenuto distacco della linea,fatto reclami più volte.
ADSL non corrisponde ai giga di navigazione previsti da contratto segnalato con reclamo non hanno provveduto a fare niente.
Comunicato la cessazione della linea telefonica in questione passato quasi 1 mese ancora non hanno provveduto a cessarla.
Fatto reclamo proprio nella giornata odierna L'operatore sì è permesso di dire che la linea verrà cessata ad avvenuto saldo di tutte le fatture.
Le fatture in questione sono 2 e visto che ormai la linea è staccata e la Vodafone non provvede a cessare il servizio presto saranno 3 più oneri di cessazione!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18