Reclamo N° 89877

Simone
09 Marzo 2018
Salve mi chiamo Simone ho un piccolo negozio ed oltre 6 mesi fa ho dovuto annullare un contratto business,visto che dopo oltre 3 settimane di prove da parte dei tecnici,uno di loro ha accertato l'inesercibilitá della linea visto che il mio cavo dalla cabina centrale non esiste...a detta della vodafone era tutto ok e non avrei dovuto pagare nulla la scorsa settimana mi mandano uno storno di 100€,chiamo al numero da loro allegato chiedendo info e mi dicono che devo pagare 250€ perchè ho annullato in anticipo il contratto! Io dico 3 settimane di niente,problema riscontrato da loro ed a causa loro visto che non hanno una linea ed io devo pagare cosa?perche? Ho mandato 5 mail pec le hanno notate solo quando ho chiamato,io credo sia una cosa illegale chiedere soldi per qualcosa che dipende da loro e non da me! E meno male che mesi fa si erano scusati per il disagio ed era tutto ok!ditemi voi come fare
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