Reclamo N° 109348
Federica
23 Luglio 2018
Salve, mi è arrivato il seguente sms da Vodafone:(vorrei sapere come è possibile che io scelga un profilo e questo mi sia modificato senza chiedermi il consenso e senza possibilità di scelta!!!!)
Modifica contrattuale: dal 3/8 la tua offerta avra' minuti ILLIMITATI! Chiami SENZA LIMITI tutti i numeri fissi e mobili nazionali, sia in Italia che in roaming in tutti i Paesi dell'Unione Europea e a partire dal 3/9 la tua offerta costera' 1,99E in piu' al mese. Puoi passare ad altro operatore, recedere dai servizi Vodafone senza penali o, se hai un'offerta che include un telefono, continuare a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento. Puoi recedere fino al giorno prima dell'aumento del costo dell'offerta su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO), scrivendo una PEC a [email protected], chiamando il 190 o nei negozi Vodafone, specificando come causale "modifica delle condizioni contrattuali". Per maggiori informazioni chiama il 42590 o vai su voda.it/info
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18