Reclamo N° 82779
Alessandro
25 Gennaio 2018
Salve, mi è arrivato un messaggio della vodafone in cui mi viene riferito che hanno deciso di modificare la promozione che ho attiva, la promozione non sarà più rinnovata ogni 28 giorni ma ogni mese e ci sarà un aumento mensile del prezzo dell'8,6% giustificando che loro perdono una mensilità in questo modo.
Tralasciando il fatto che non è corretto modificare le promozione una volta attivate, se loro dando la motivazione del mese in meno aumentano il prezzo dell'8,6% dovrebbero di conseguenza avere un aumento dell'8,6% anche le rispettive promozione.. Se così non dovessero fare questo aumento (e non lo faranno) io andrei a pagare la stessa cifra però usufruendo di 28 giorni in meno della mia promozione.
Infatti facendovi un chiaro esempio:
Io ho 7GB, 1000 minuti e 1000 sms per 28 giorni, considerando i 2/3 giorni in più mensili che io pago e ho sempre pagato, dovrei avere queste opzioni più l'8,6%, quindi con le modifiche che hanno deciso di fare per correttezza dovrei pagare il prezzo originale +l'8,6% del prezzo ma dovrei anche avere 7GB + l'8,6%, 1000 minuti + l'8,6% e 1000 sms + l'8,6%.
La Vodafone così facendo mi sta truffando, perchè pago la stessa cifra annuale per ricevere di meno di ciò che ci accordammo quando sono passato a Vodafone.
Tutelate i consumatori e fate in modo che gli operatori non ci truffino più.
Mi auguro che questo messaggio possa smuovere le cose e aiutarci noi poveri clienti che facciamo andare avanti queste grandi aziende che non ci rispettano minimamente.
Vi ringrazio per l'attenzione
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18