Reclamo N° 116536

Daniele
31 Agosto 2018
Salve, mi rivolgo a voi per avere informazioni sul mio caso.Attualmente sono un cliente Vodafone e ho sottoscritto a Febbraio 2018 un'offerta che comprendeva Linea fissa e Fibra 200 mb per casa e una tariffa per il mobile e anche la Vodafone TV per un costo complessivo di 39,90 al mese + 5 euro al mese per il costo attivazione della linea.Il mio problema comincia con il passare delle fatture poichè è la seconda volta che mi scrivono che mi aumenteranno il costo mensile dell'offerta ( dopo Luglio di 3 euro al mese e ora dopo Novembre di altri 2,5 euro al mese ) scrivendomi che posso recedere dal contratto per modifiche contrattuali senza pagare disattivazione o penali ma allo stesso tempo dovrei pagare per molti altri mesi il costo di attivazione (48 mesi) e Vodafone TV ( 24 mesi ).In pratica mi possono aumentare l'offerta ogni fattura che mi mandano e per quante volte vogliono e io sono "costretto" a rimanere con loro poichè dovrei comunque pagare per alcuni servizi che non avrei più! vorrei sapere se tutto questo è legale o se c'è un modo per impedirlo.Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239