Reclamo N° 120194

Fabio
19 Settembre 2018
salve mia moglie ha un problema con vodafone,febbraio 2017:mio suocero decede all improvviso, aveva un contratto con la vodafone con telefono samsumg incluso nell offerta, mia moglie volendo interrompere il contratto manda una raccomandata con tutte le loro richieste , certificato di morte....., gli viene detto che cosi il contratto avra termine, pero c è il problema del samsung che dicono non si puo piu restituire,tra 100 telefonate in qui spostano sempre il termine ultimo del distacco contratto,arriviamo ad agosto 2018 in qui si dice che il telefono e stato pagato e quella era l ultima bolletta, oggi settembre mia moglie chiama e novita ...nooo finisce a maggio 2019 se no penale di 1200 euro, cerco un aiuto x uscire da quest inqubo 2 figli picccoli di qui una con deficit,grazie x la pazenza saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239