Reclamo N° 131061
Mario
29 Novembre 2018
Salve noi abbiamo un contratto vodafone e spendiamo 200 euro ogni mese, il problema non è il prezzo, abbiamo aderito a questo contratto perchè nell'offerta veniva specificato
CHIAMATE ILLIMITATE e SMS ILLIMITATI
siamo un azienda con molti clienti e inviamo sms ai nostri clienti per informarli delle promozioni in corso, VODAFONE ci ha disabilitato l'invio di SMS da quasi un anno e non vuole riattivarci il servizio perche non abbiamo aderito alle CLAUSULE CONTRATTUALI, perchè nella pubblcità parlano di SMS ILLIMITATI quando in realtà non è cosi? se nella pubblicità fosse stato scritto 100 sms al mese non avremmo firmato quel contratto.. è possibile fare qualcosa?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18