Reclamo N° 95987
Antonio
20 Aprile 2018
Salve, premesso che il mio numero è legato ad uno studio professionale, il 10 ottobre 2017 ho chiesto a Vodafone di cambiare profilo, da Sol. Lavoro Relax Top a Soluzione Lavoro red + , per avere la Fibra. Dopo un po di mesi inizio a telefonare per avere notizie sulla mia pratica , risposta la richiameremo noi , MAI FATTO (sono con Vodafone dal 2015). A questo punto decido di cambiare operatore e passare a TIM, espleto tutte le pratiche con TIM nel mese di Febbraio 2018, e ricomincio con le telefonate, e scopro che Vodafone mi blocca nonostante le mail certificate per chiedere la possibilità di passare ad altro operatore , in parole povere mi dicono sempre le stesse cose "manderemo una mail alla parte tecnica"ad oggi non è successo ancora niente .
grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18