Reclamo N° 104490
Michele
20 Giugno 2018
Salve, scrivo in quanto oltre 4 mesi fa (14 febbraio 2018), telecom italia, su ordine di Vodafone, con cui ho contratto a nome della mia compagna Jenny viale, per internet e mobile, mi ha effettuato uno scavo per portare il cavo adsl fino al mio domicilio (via I maggio 143 Corbola (ro), a detta degli operatori che hanno effettuato lo scavo, in 2/3 gg sarebbero passati per chiudere lo scavo e asfaltare nuovamente, (è stato rotto il marciapiede adiacente al cancello di casa mia, e la parte dalla strada fino al mio cancello (di mia proprietà) da allora non si è presentato più nessuno, o chiamato più e più volte Vodafone che mi dice di chiamare il servizio infrastrutture telecom, che, inizialmente mi ha detto che non possono far nulla se non lo ordina Vodafone, poi hanno iniziato riattaccarmi in faccia per 3/4 volte, fino a giovedì scorso... Dove hanno fissato per sabato scorso (16/06) la data di invio squadra per chiusura scavo, ovviamente non si è presentato nessuno, ieri 19/06 ho fatto inviare mail di reclamo al tecnico che mi aveva concluso l installazione, minacciando che se entro questa settimana lo scavo non viene chiuso avrei presentato denuncia all associazione consumatori con relativa richiesta danni... Io ho messo già a mie spese del ghiaino sullo scavo in quanto aperto mi pregiudicava molto l ingresso con l auto a casa mia in più era molto pericoloso per tutti i bambini che giocano al parco giochi che c è qui di fronte.. Ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione e rimango in attesa di risposte sulle opzioni da poter seguire da qui in avanti,
Saluti
Michele Pacchiella
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18