Reclamo N° 96266

Luca
24 Aprile 2018
Salve. Segnalo in breve questo contenzioso che ho con Vodafone : ero titolare di un contratto relax casa nel 2016 comprendente anche la linea mobile. La linea fissa adsl non ha mai funzionato bene ed ha subito più volte interruzioni fin dall'inizio della sottoscrizione del contratto, dopo aver più volte segnalato ciò è richiesto interventi tecnici non è mai stato risolto ed anzi dichiarato non migliorabile dagli stessi tecnici dell' azienda per la saturazione delle caselle; premuratomi di ciò, invio disdetta a mezzo raccomandata a.r. con le motivazioni suddette con relativa richiesta di non applicare penali trattandosi di disservizio causato dall'azienda e non dal sottoscritto. Per farla breve mi viene comunicato, dopo un po' di tempo di dover pagare penali ed altre spese per recesso anticipato ed insomma addivengo ad un accordo transattivo propostomi da un ufficio amministrativo recupero crediti di Vodafone, a fronte del quale verso a mezzo bonifico tre rare da € 152,92 per un totale di 459€ circa per chiudere tutta la posizione. A distanza di due anni , uffici di recupero crediti incaricati da Vodafone mi chiedono mi stanno continuamente tartassando chiedendo altre somme e dichiarando erroneamente che il versato rappresenta solo un acconto! Non ho più ceduto alle loro richieste ed ho spiegato di aver versato la cifra pattuita tramite accordo transattivo propostomi da stesso dal.loro ufficio amministrativo dopo aver regolarmente effettuato registrazione telefonica dell'accordo...di cui però non mi hanno rilasciato liberatoria. Ora poiché mi continuano a chiamare con insistenza e ritengono di avere ragione, come posso tutelarmi ? Attendo una cortese risposta grazie p.s ovviamente sono in possesso di tutte le quietanze. grazie Luca Lupoli
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239