Reclamo N° 115795
Callisto
28 Agosto 2018
Salve,
Sono cliente vodafone per internet a casa e senza neanche parlare del fatto che ho avuto giusto così un piccolo aumento di 20 euro nel bimestre e passare quindi a pagare da 60 a 80 euro bimestrali, vogliamo parlare del fatto che nn essendo un cliente vodafone mobile nn ho diritto a parlare con un operatore vodafone che mi possa spiegare il perché di questo aumento e per di più con quei pochi operatori che sono riuscito a parlare sono stati veramente scortesi e maleducati, ovviamente per quanto mi riguarda vodafone ha perso 1 cliente forse....Io penso siano molti di più anche perché la mia pubblicità nn penso sia positiva.
In tutti i casi spero che qualche buona anima si faccia nel frattempo viva per dare un piccolo supporto a questo piccolo e disperato cliente vodafone.
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18