Reclamo N° 115795

Callisto
28 Agosto 2018
Salve, Sono cliente vodafone per internet a casa e senza neanche parlare del fatto che ho avuto giusto così un piccolo aumento di 20 euro nel bimestre e passare quindi a pagare da 60 a 80 euro bimestrali, vogliamo parlare del fatto che nn essendo un cliente vodafone mobile nn ho diritto a parlare con un operatore vodafone che mi possa spiegare il perché di questo aumento e per di più con quei pochi operatori che sono riuscito a parlare sono stati veramente scortesi e maleducati, ovviamente per quanto mi riguarda vodafone ha perso 1 cliente forse....Io penso siano molti di più anche perché la mia pubblicità nn penso sia positiva. In tutti i casi spero che qualche buona anima si faccia nel frattempo viva per dare un piccolo supporto a questo piccolo e disperato cliente vodafone. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239