Reclamo N° 104422
Emanuele
19 Giugno 2018
salve sono il signor sciagura emanuele angelo, ero cliente per il servizio vodafon con un abbonamento contratto per 30 mesi al valore di 10 euro mensili per acquisto cellulere samsun s7 .a maggio succede che si verifica il cambiamento contrattuale da 10euro a 10,99 euro, mi mandano un messaggio dove spiegano che era possibile effettuare il cambiamento di contratto ha causa di questo aumento e passare ad altro gestore , cosi chiamo il servizio 190 dove mi parla la call senter e mi dice che posso passare ad altro gestore senza fare nessuna raccomandata o pec tranquillamente (telefonata registrata ) soltanto devo pagare le ultime 18 rate al prezzo totale 180 euro senza nessuna penale , faccio il cambio da vodafone a wind ,mi arriva la fattura dalla vodafone con la penale di 250 euro +50 euro di iva e le 180euro di rate che dovevo pagare per un totale di 480 euro causa che prima dovevo mandarare una raccomandata alla vodafon dove effettuavo il passaggio ad altro gestore .chiedo di essere tutelato per non pagare la penale a causa di un negligenza del servizio 190 che mi a fornito informazioni sbagliate portandomi a pagare la penale . vi allego la chiamata che o eseguito al servizio clienti 190 . distinti saluti
emanuele sciagura tel3282059181
email [email protected]
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18