Reclamo N° 104428
Catiuscia
19 Giugno 2018
Salve, sono stata contattata da Fastweb che mi ha proposto un piano migliore in termini rapporto qualità/prezzo rispetto a quello che avevo da 26 mesi con Vodafone per il servizio ADSL Family.
Fastweb mi ha garantito che essendo io stata contattata da un concorrente di Vodafone e non viceversa, non avrei dovuto sostenere alcuna spesa per recesso anticipato e passaggio della utenza verso altro operatore.
Ho restituito la Vodafone station. Questo é successo circa un mese e mezzo fa.
Nei giorni scorsi mi sono vista recapitare una bolletta per un importo di 155 euro di cui 91 per recesso anticipato/trasferimento linea.
Quando ho telefonato a Fastweb mi è stato risposto che i loro venditori dicono anche cose non vere per riuscire a procacciarsi nuovi clienti, che mi conveniva pagare e che anche Fastweb addebita le suddette voci, addirittura con costi più elevati.
Mi sento doppiamente raggirata e sto cercando di capire come pagare solo gli effettivi costi di utilizzo.
In tutto questo non sono riuscita a trovare alcuna info in merito ad eventuali azioni da parte di Vodafone qualora decidessi di non pagare la bolletta.
Grazie
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