Reclamo N° 83720

Francesco
30 Gennaio 2018
salve sono un cliente vodafon dal lontano 1998 e per tutta risposta oggi 30/01/2018 mi e arrivato un messaggio sul cellulare, che in breve dice : secondo la legge172/2017 sulla comunicazione dal 25/03 i servizi attivi sul suo numero subiranno una modifica contrattuale invece di pagare ogni 4 settimane paghera' una volta al mese quindi non paghera' piu' 13 volte ma solo 12 volte di conseguenza ci sara' un aumento del 8.6 %, se vuole puo' cambiare gestore senza alcun addebito. ora mi chiedo loro hanno portato i pagamenti a 4 settimane modificando il contratto unilateralmente, ora mi stanno facendo il piacere di non farmi pagare piu' ogni 4 settimane pero' mi aumentano unilateralmente del 8,6 %, mi danno anche la possibilita' di passare ad altro gestore, io ho un codice di migrazione che non mi permette di passare, a dire di Telecom, ad altro gestore. Allora io conto ancora qualcosa, posso chiedere i danni sia morali che fisici e la restituzione di quello che ho pagato in più per il pagamento ogni 4 settimane ?????!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego fatemi sapere se posso o meno dire anche la mia in questa assurda situazione. grazie e a presto Francesco
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239