Reclamo N° 83720
Francesco
30 Gennaio 2018
salve
sono un cliente vodafon dal lontano 1998 e per tutta risposta oggi 30/01/2018 mi e arrivato un messaggio sul cellulare, che in breve dice :
secondo la legge172/2017 sulla comunicazione dal 25/03 i servizi attivi sul suo numero subiranno una modifica contrattuale invece di pagare ogni 4 settimane paghera' una volta al mese quindi non paghera' piu' 13 volte ma solo 12 volte di conseguenza ci sara' un aumento del 8.6 %, se vuole puo' cambiare gestore senza alcun addebito.
ora mi chiedo
loro hanno portato i pagamenti a 4 settimane modificando il contratto unilateralmente, ora mi stanno facendo il piacere di non farmi pagare piu' ogni 4 settimane pero' mi aumentano unilateralmente del 8,6 %, mi danno anche la possibilita' di passare ad altro gestore, io ho un codice di migrazione che non mi permette di passare, a dire di Telecom, ad altro gestore.
Allora io conto ancora qualcosa, posso chiedere i danni sia morali che fisici e la restituzione di quello che ho pagato in più per il pagamento ogni 4 settimane ?????!!!!!!!!!!!!!!!
Vi prego fatemi sapere se posso o meno dire anche la mia in questa assurda situazione.
grazie e a presto
Francesco
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18