Reclamo N° 115698
Noemi
28 Agosto 2018
Salve, vi contatto in merito a dei problemi sorti successivamente alla chiusura del contratto con Vodafone (avvenuta 3/4 mesi prima di quanto previsto per contratto)
Abbiamo avuto problemi di linea e per tanto abbiamo fatto per oltre 6 mesi segnalazioni continue al gestore. La Vodafone in quel periodo ha emanato fatture a costo zero e nella linea fissa (visto il disagio) ci ha regalato delle promozioni che terminava ogni qual volta a loro il guasti sembrasse risolto.
Ci hanno mandato a casa almeno una decina di volte diversi tecnici per tentare di risolvere il problema,ma ahimè tutti tentativi andati a vuoto. Proprio per questo a Luglio decidiamo di chiudere il contratto con Vodafone seguendo la voce guida del 190 e spedendo indietro i modem dati in comodato d'uso. Inoltre abbiamo mandato una lettera con ricevuta di ritorno dove informavamo Vodafone della nostra scelta.
Adesso Vodafone ci ha contatto inviandoci una prima fattura di soli 10,00 euro dicendo che è la somma del residuo dei mesi che siamo rimasti con loro. Proprio stamane invece Vodafone ci ha chiamato dicendo che gli dobbiamo 200 euro perché abbiamo chiuso anticipatamente il contratto e per tanto questa somma gli è dovuta.
Di tutta risposta noi abbiamo fatto presente che avevamo pagato per dei servizi quasi inesistenti, motivo per cui abbiamo deciso di chiudere prima il contratto. Loro dicono che questi soldi glieli dobbiamo dare. Noi pensiamo invece che,oltre a qualche mese in cui non abbiamo pagato la fornitura del servizio,abbiamo sempre pagato per un servizio che non abbiamo mai avuto.
Cosa dobbiamo fare? Chi ha ragione? E come dovremmo procedere?
Certa di un vostro riscontro
Gentile saluti
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