Reclamo N° 173315

Solomiya
26 Dicembre 2019
Salve, Vi scivo in merito dei dissevizi che ho riscontrato da partedi Vodafone: 1. Mancata comunicazione del cambiamento unilaterale del contratto che ha comportato l'aumento del costo di 3 eur. Ciò a mio avviso viola il mio diritto al recesso gratuito. 2. L'addebito in un'unica rata del costo di attivazione della linea previsto dal contratto stipulato solo nel caso di recesso dal contratto che non rispecchia il mio caso di subentro in qualità del cedente. 3. La richiesta del pagamento della sudetta attivazione della linea in un'unica rata non rispettava le tempistiche ragionevoli: la bolletta arriva il 10 dicembre con la scadenza il giorno stesso. La comuniczione che mi informava del fatto di poter provvedere al pagamento senza sanzioni entro 10 gg arriva il 18/12. Il giorno 25/12 mi arriva un'altra bolletta con la multa già applicata. in attesa del Vostro gentile riscontro Cordiali saluti, Dott.ssa Solomiya Myronyuk
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