Reclamo N° 87303
Matteo
21 Febbraio 2018
Salve, voglio segnalare quanto mi è accaduto in data 26 gennaio 2018. Sono stato contattato da un operatore vodafone dall'italia, il quale mi proponeva un cambio tariffario (10gb+1000min+1000sms+numero preferito) a 17€ in confronto alla mia già attiva (4gb+1000+1000+num.pref.=15€), proprio in vista dell'adeguamento dei costi promozionali che avverrà il 25 marzo 2018. L'esclusività di questa offerta era di fatto che fino al rinnovo di febbraio 2018 avrei pagato 17€, mentre, a detta dell'operatore, visto che ero cliente vodafone da molti anni, in via del tutto esclusiva, avrei pagato da marzo 15€ anzicchè 17€, proprio perchè ero cliente da molti anni. Oggi, 21/02/2018, al termine di una lunga telefonata con quello che dovrebbe essere il mio numero preferito, scopro con un messaggio VODAFONE che sto per terminare i minuti della mia promozione. Contattando un'operatrice, questa mi spiega invece che la mia promozione, tanto speciale non è, tant'è che da marzo il prossimo rinnovo sfiorerà i 20€. Con questa operatrice siamo rimasti in accordo che domani, 22/02/2018, mi contatterà e regolarizzeremo il mio piano tariffario, con una promozione purtroppo meno allettante rispetto a quella che mi è stata proposta in precedenza.
Chiedo gentilmente la vostra assistenza, in quanto con l'operatore stipulammo anche un contratto vocale, in cui lui mi leggeva se acconsentivo/accettavo ecc, e io dovevo confermare, pertanto, in quanto parte lesa, credo che tale raggiro debba essere punito così come il responsabile.
Fiducioso in una vostra risposta, colgo l'occasione per porre i miei Distinti Saluti.
Matteo
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18