Reclamo N° 90329
Andrea
12 Marzo 2018
Salve. Volevo segnalare che come già noti dal prossimo mese Vodafone passerà da 13 fatture anno ( ogni 28 giorni) a 12 fatture anno (ogni mese). Rimodulando le scadenze hanno aumentato del 8,6% e fin qui ci siamo ed è noto. Ma con questa loro mossa hanno trovato il modo per depredare i loro clienti che pagheranno uguale ma avranno meno. Il traffico dati rimarrà invariato. Nel mio caso ho sempre 4 giga che prima erano ogni 28 giorni e ora ogni mese. Praticamente solo a febbraio le cose rimarranno invariate, mentre durante gli altri mesi avrò sempre 4 giga ma al mese. Brava Vodafone! Sempre “dietro” al consumatore!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18