Reclamo N° 108402
Ferdinando
17 Luglio 2018
Salve, volevo solo segnalare come gli operatori mobili nostrani stanno "ridicolizzando" noi clienti e interpretando a proprio piacimento la legge sul roaming internazionale. La mia domanda è questa? Perchè si può solo in parte usufruire della propria offerta in territorio UE? Ogni operatore pone un limite massimo di GB inferiore a quello della propria offerta, cosa che dovrebbe essere in contrasto con la nuova legge. Nel mio caso (Vodafone con happy 30 GB) i GB che ho potuto utilizzare all'estero (spagna) su 30 sono stati meno di 500 mb. L'operatrice call center mi dice che le quantità di gb all'estero variano in base a quanto si paga per l'offerta primaria, di base( sinceramente non è che c'ho capito molto, però...). Come si potrebbe mettere con le spalle al muro questi ladri "autorizzati". Grazie. Ferdinando Squeglia
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18