Reclamo N° 119421
Gaetano
16 Settembre 2018
Salve,
Vorrei sensibilizzare la vostra attenzione in merito al disservizio che ho da parecchio tempo sulla rete fissa vodafone station di casa.
Nonostante i numerosi solleciti ancora non possiamo usare il telefono.
Mi avete anche fatto contattate da un tecnico che non si è poi presentato all'appuntamento facendomi perdere ore di permesso al lavoro.
Vi chiedo di risolvere immediatamente il disservizio e di risarcirmi tutto il periodo d mancato utilizzo.
Dovreste avere tutte le segnalazioni aperte sul vostro terminale.
Rimango in attesa di un vostro riscontro con la speranza che questa mia sia la mia ultima segnalazione.
Potete contattarmi al 3898834745.
Cordialmente.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18