Reclamo N° 100476
Mirko
23 Maggio 2018
salve,a gennaio ricevo una fattura con una voce di 74.90 euro ,servizi vari...mi dicono che si sono accorti di aver applicato una scontistica errata e quindi avrei dovuto pagare. io richiedo la registraz. del contratto telefonico ,al indirizzo da loro indicato con ricevuta di ritorno con i documenti da loro richiesti. è arrivata la ricevuta , ma non arriva nulla. li chiamo e mi dicono che non hanno ricevuto niente e mi pregano di re-inviarli ed è stato fatto il 9 maggio.....la fattura in questione era del mese di febbraio,e dato che avevo sospeso il pagamento , mi hanno sospeso il servizio fino a che non pagavo.....aiutatemi non so più come devo fare......
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18