Reclamo N° 90346
Stefano
12 Marzo 2018
salve,sono passato in vodafone in data 21/07/2017 sia per quanto riguarda la rete fissa ed internet(piano vodafone casa 4g), sia per la rete mobile(special 4GB).Il contratto l'ho effettuato nel punto vendita sito in san giovanni teatino, Ipercoop . Premesso ciò ho avuto diversi problemi:
1-la sig.ra incaricata dalla vodafone mi ha detto che venendo incontro alle mie penali dal vecchio gestore(infostrada) mi avrebbe accreditato € 40,00 di ricariche sul mio cellulare con il servizio "portaunamico" attivo in quel periodo(ho ancora gli sms memorizzati), ma NULLA dopo quasi un anno nonstante le mie visite mensili al punto vendita;
2 - per la portabilità del numero fisso non avevo il codice di migrazione, così la Sig.ra mi ha detto che mi avrebbe contattao la vodafone, ma dopo un mese ho chiamato io e l'operatore mi ha detto che dovevo essere io a comunicare il tutto, così mi sono trovato una mensilità con fatture da Infostrada e Vodafone;
3 - nonostante non avessi bisogno del telefono fisso, la sig.ra mi invitato a mantenerlo, poichè non c'erano costi aggiuntivi secondo lei, ma non secondo Vodafone.
Dopo questa descrizione, resto a completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18