Reclamo N° 104875
Ettore
22 Giugno 2018
Salve,volevo sapere se qualcuno può aiutarmi per un problema con vodafone.
Ho acquistato un anno fa ,un telefono con abbonamento per 30 mesi. ho sempre pagato regolarmente.
Un mese fa circa,mi è arrivato l'sms da vodafone che volendo,a causa del cambio delle condizioni contrattuali che si sarebbero verificate a breve,potevo recedere anticipatamente dal contratto senza pagare penale e se avessi avuto anche il telefono che pagavo a rate(cosa che ho) avrei potuto continuare a pagarlo con lo stesso metodo avuto fino a quel momento.
Bene,dopo tutto un susseguirsi di informazioni chieste per vari giorni e per non rischiare di sbagliare,ho deciso di farlo perchè nel mio nuovo posto di lavoro la vodafone ha un cattivo segnale. Lo faccio come loro stessi hanno chiesto e mettendo nella PEC inviatagli,vari allegati, anche di più del necessario.
RISULTATO?
Sono in guerra con loro da più di 15 giorni,non trovano neanche la mia PEC nonostante io abbia la ricevuta della stessa e in più L'AMMINISTRAZIONE,della quale non ho un numero per richiamare e la quale avrebbe dovuto ricontattarmi entro 48 ore,mi dice che mi richiama per ben 2 volte e son passati 7 giorni e non mi hanno richiamto.
Non sò come fare,perchè la fattura l'hanno emessa e intascata.
Potete aiutarmi?
Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18