Reclamo N° 92508

Roberta
27 Marzo 2018
SCRIVO IN QUANTO DOPO DUE ANNI DI CONTRATTO CON VODAFONE DECIDO DI DISDIRE PER ESSERE RIMASTA PER BEN DUE MESI SENZA INTERNET E PAGANDO REGOLARMENTE LA FATTURA NONOSTANTE IL DISSERVIZIO. DECIDO DI DISDIRE CHIEDENDO PIU DI UNA VOLTA ALL'OPERATORE SE AVEVO PENSALI E MI E STATO DETTO DI NO.HO DISDETTO TRAMITE MIGRAZIONE CON FASTWEB E MI HANNO DISATTIVATO LA LINEA IL 5/2/2018 QUANDO MI HANNO INVIATO L'ULTIMA BOLLETTA COMPRESA DEL MESE DI FEBBRAIO PIU UN COSTO DI BEN 98€ CON SCRITTO PENALE DI RECESSO. CHIAMANDO L'ASSISTENZA MI è STATO RIFERITO CHE ERA IL COSTO DELLA VODAFONE STATION, DA PREMETTERE CHE PER DUE ANNI HO PAGATO 4€ DI CANONE PER L'APPARECCHIO E IN PIU L'HO RESTITUITA ALL'OPERATORE. PERCHè IO ADESSO DEVO PAGARLA?
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