Reclamo N° 113093
Vincenzo
13 Agosto 2018
Scrivo per informarvi della scarsa professionalità dello staff del VodafoneStore del Centro Commerciale il Gabbiano di Savona,,dopo aver portato a visionare il telefonino acquistato nel negozio stesso viene riscontrato un problema all'audio e bisogna spedirlo all'assistenza,,,,ok,,,allora chiedo all'operatore quanto ci vuole e mi risponde con ironia ,,,,ah una settimana,,,pur contrariato accetto senza dire,,,,,dopo 8 giorni provo a chiamare,,,contatto tutti i numeri conosciuti in Internet e al Centro ma niente,,,,telef spento o irraggiungibile, ,,,,allorché pur volendo avere notizie del mio telef finisco il lavoro e raggiungo la vodafonestore, ,,,,e con superficialità mi rispondono che ci volevano 2 settimane,,,,e che solo grazie a me si sono accorti che il loro telefono Non funzionava,,,,,ancora oggi trascorse quasi tre settimane ho provato a chiamare ma non risponde nessuno,,,,e per andare al negozio devo perdere quasi un ora quando basterebbe una telefonata,,,,,ero in negozio e ho riscontrata superficialità arroganza e poca voglia di lavorare,,, peccato solo per chi un lavoro non c'è l'ha,,,,
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18