Reclamo N° 93706
Roberto
05 Aprile 2018
Scrivo per segnalare quella che ritengo una incongruenza sulla metodologia di passaggio di gestore.
giorno 04/04/2018 mi reco al centro VODAFONE STORE SOVERATO (SERTEL SRL) a seguito del messaggio di offerta per passaggio operatore arrivatomi sul mio numero.
Consegnato i documenti per la procedura di passaggio, mi viene chiesto un corrispettivo di 40€ (20 di attivazione e 20 di ricarica), l'offerta in questione è 1000 min, 1000 sms, 10Gb al costo di 7,60/mese, la mia domanda ora è:
perchè devo spendere 40€ per un offerta presentata come tale? Qual'è la motivazione di una spesa così eccessiva per un offerta che mi è stata proposta? E, ammesso la necessità di tale spesa perchè non se ne parla nel messaggio promozionale, inoltre, come mai nello scontrino di ricevuta non si parla di costo attivazione ma bensì di sola ricarica? (potrei anche allegarvi lo scontrino fiscale ma non credo si possa fare da qui).
In attesa di riscontro, Cordiali Saluti.
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