Reclamo N° 99602

Vincenzo
17 Maggio 2018
Scusi dimenticavo di aggiungere che “ ho litigato” col vs impiegato nel vostro negozio di Vodafone in quanto ho portato la VF Station ,ed il vs collega non la voluta ricevere. Siccome il vs sistema eletronnico ti avvisa via SMS che mancano x giorni per consegnare la VF station, a questo punto mi sono recato a citta` fiera UDINE per consegnare entro I 30 gg stability,come detto il vs college non la volute ricevere. A questo punto quando ho ricevuto il messaggio che ti avvisa che scadono I gg per consegnare la VF, ho risposto al messaggio del vs sistema, esprimendo il mio disappunto. Io la VF ce lo ancora a casa imballata, per favore mi faccia sapere dove spedirla,oppure mandate un vs tecnico come avete fatto per portarla. A disposizione. Grazie Saluti Vincenzo SIEGA From: SIEGA VINCENZO [mailto:[email protected]] Sent: 17 May, 2018 13:59 To: '[email protected]'; '[email protected]' Subject: RE: Emissione fattura n. AI08389686 Buongiorno , Scusi perche` dovrei pagare una fattura che non ho mai usufruito del vostro servizio, addirittura non installato Ci deve essere un malinteso . Per favore mi puo` fare sapere. Grazie mille Saluti Vincenzo SIEGA From: Vodafone [mailto:[email protected]] Sent: 17 May, 2018 13:36 To: [email protected] Subject: Emissione fattura n. AI08389686 Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui. Gentile cliente, di seguito trovi i dati della tua fattura AI08389686. Per scaricarla in PDF, verificare i dettagli dei costi e, se non l'hai domiciliata su carta di credito o conto corrente, pagarla online o nei Punti SisalPay e Lottomatica e negli uffici postali, clicca su Vai alla fattura. Dati fattura Numero fattura AI08389686 Intestata a Vincenzo Siega Periodo fatturazione dal 14/12/2017 al 02/05/2018 Data emissione 08 maggio 2018 Da pagare entro 28 maggio 2018 Importo 52,44 euro Vai alla fattura → Questa email viene inviata automaticamente, ti preghiamo quindi di non rispondere a questo indirizzo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239