Reclamo N° 99602
Vincenzo
17 Maggio 2018
Scusi dimenticavo di aggiungere che “ ho litigato” col vs impiegato nel vostro negozio di Vodafone in quanto ho portato la VF Station ,ed il vs collega non la voluta ricevere.
Siccome il vs sistema eletronnico ti avvisa via SMS che mancano x giorni per consegnare la VF station, a questo punto mi sono recato a citta` fiera UDINE per consegnare entro I 30 gg stability,come detto il vs college non la volute ricevere.
A questo punto quando ho ricevuto il messaggio che ti avvisa che scadono I gg per consegnare la VF, ho risposto al messaggio del vs sistema, esprimendo il mio disappunto.
Io la VF ce lo ancora a casa imballata, per favore mi faccia sapere dove spedirla,oppure mandate un vs tecnico come avete fatto per portarla.
A disposizione.
Grazie
Saluti
Vincenzo SIEGA
From: SIEGA VINCENZO [mailto:[email protected]]
Sent: 17 May, 2018 13:59
To: '[email protected]'; '[email protected]'
Subject: RE: Emissione fattura n. AI08389686
Buongiorno ,
Scusi perche` dovrei pagare una fattura che non ho mai usufruito del vostro servizio, addirittura non installato
Ci deve essere un malinteso .
Per favore mi puo` fare sapere.
Grazie mille
Saluti
Vincenzo SIEGA
From: Vodafone [mailto:[email protected]]
Sent: 17 May, 2018 13:36
To: [email protected]
Subject: Emissione fattura n. AI08389686
Se non visualizzi correttamente questa email clicca qui.
Gentile cliente,
di seguito trovi i dati della tua fattura AI08389686.
Per scaricarla in PDF, verificare i dettagli dei costi e, se non l'hai domiciliata su carta di credito o conto corrente, pagarla online o nei Punti SisalPay e Lottomatica e negli uffici postali, clicca su Vai alla fattura.
Dati fattura
Numero fattura
AI08389686
Intestata a
Vincenzo Siega
Periodo fatturazione
dal 14/12/2017 al 02/05/2018
Data emissione
08 maggio 2018
Da pagare entro
28 maggio 2018
Importo
52,44 euro
Vai alla fattura →
Questa email viene inviata automaticamente, ti preghiamo quindi di non rispondere a questo indirizzo.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18