Reclamo N° 107893
Alessia
13 Luglio 2018
Siamo clienti Vodafone con due linee fisse.
Abbiamo chiesto portabilità verso TIM per una linea fissa.
Nella fattura è presente un solo codice migrazione che fa riferimento alla linea che noi NON vogliamo esportare.
Il secondo codice migrazione Vodafone ci comunica che ci viene trasmesso solo via telefono componendo un codice nella linea che desideriamo esportare. Questo codice lo comunichiamo a Tim, ma che rifiuta perché non è riportato in nessuna comunicazione ufficiale Vodafone.
Chiediamo a vodafone se ci fa pervenire questo codice in forma scritta cartacea o email, ma ci viene rifiutato, perché loro comunicano tale codice solo nel sistema pocanzi scritto.
La pratica sta andando in ko perché Vodafone non rilascia il codice migrazione scritto e Tim non accetta tale forma.
Come ci possiamo comportare?
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Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18