Reclamo N° 170521

Valter
26 Novembre 2019
Sino Maggio 2019 sono stato cliente Vodafone, dopodiche' mi sono recato in un negozio vicino casa (dove ero CLIENTE )ed ho chiesto di passare a Fastweb .Mi hanno assicurato che avrebbero effettuato tutti i passi per la portabilita' del numero di casa e per svolgere la pratica compreso la recessione del contratto Vodafone ed il passagigo a Fastweb , comprese 2 sim per cellulari e linea dati. Il giorno dopo ho portato in negozio il modem ed il router per Now tv per la riconsegna (ho la ricevuta) ed ho atteso Fastweb. Da giugno Fastweb ha iniziato l'operativita', ho iniziato a pagare Fastweb , non ho mai piu' avuto il mio vecchio numero di telefono (ancora oggi!!) e Vodafone ha continuato ad inviarmi fattura. Ho pagato sino al bimestre luglio-settembre 2019.Ho spiegato varie volte agli operatori le mie problematiche ,ho effettuato varie volte la disdetta sia telefonica che tramite account , ed alla fine il giorno 21/Novembre ho fatto la Raccomandata con ricevuta di ritorno con disdetta. Oggi mi e' arrivata una fattura per chiusura contratto di 261 €, vorrei sapere come comportarmi e se mi potete dare supporto. Grazie valter Ciaraffo
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