Reclamo N° 102856

Valerio
09 Giugno 2018
Sono a contattarvi per segnalare la pubblicità scorretta effettuata fa Vodafone, riguardante una promozione per l'acquisto agevolato di un telefono per i clienti più affezionati (happy friday). La pubblicità prospettava un costo di 10.90/mese per 30 mesi pagabili con carta di credito o addebito sul conto corrente. Tralasciato il fatto che poteva essere ritirato solamente ieri, ed invece ieri per emissione di una nuova procedura avrei potuto ritirarlo da oggi previa compilazione di un form sull'App MyVodafone (cosa che ho fatto). Mi sono pertanto recato oggi per il ritiro, e mi è stato risposto che per una procedura uscita oggi, la promozione era valida solamente per i clienti che pagavano con carta di credito. Pertanto non ho potuto usufruire di tale promozione poiché non dispongo di carta di credito. Tutti questi cambi non mi sono stati segnalati per Sms come invece è accaduto per la presentazione dell'offerta, ed onestamente questa la trovo una grande presa in giro nei confonti dei consumatori. Probabilmente la segnalazione non sortirà alcun effetto, ma da consumatore stufo di essere preso in giro da tutti i colossi, ritenevo giusto segnalarlo. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239