Reclamo N° 127881

Mattia
05 Novembre 2018
sono cliente vodafone per la linea fissa di casa, utenza in Arese, provinicia di Milano. dal 25/9/2018 sono senza internet, per un probllema (scoperto solo al terzo/quarto tentativo) di permuta invertita, da quel momento, la TELECOM ha incominciato a tempestarmi di proposte commerciali, arrivando quasi a convincermi, nel frattempo, il mio porblema non veniva risolto, ed anzi, ad ogni uscita dei tecnici TELECOM, le segnalazioni venivano chiuse come risolte, non ottenendo in realtà alcun risultato sulla rete. dopo due settimane, ricevo una telefonata, dove un operatore, identificandosi come operatore VODAFONE mi comunica che per la mia zona la compagnia non poteva più garantirmi il servizio sottoscritto, e che avrei potuto quindi richiedere recesso per giusta causa senza costi aggiuntivi, ovviamente questa telefonata si è rivelata falsa (almeno cosi mi è stato poi detto dalla responsabile amministrativa di vodafone che si è occupata del mio recesso). solamente a questo punto la stessa repsonsabile amministrativa ha preso personalmente in carica la pratica, riscontrando il problema della permuta e richiamandomi 2/3 volte per avere aggiornamenti, bloccandomi gli addebiti dei costi, e promettendomi uno sconto sul contratto, ritirata la richiesta di recesso,con registrazione vocale, anche questo soggetto fino a quel punto gentilissimo, professionale e collaborativo è scomparso, ed il problema ovviamente non risolto, ad oggi sono 5 settimane che non riesco a navigare, nessuno riesce a risolvere il problema, parlare con un tecnico è impossibile, parlare con un operatore non porta a nulla se non all'apertura dell'ennesima segnalazione. se già non bastasse il danno arrecato dalla mancanza di linea, ogni volta che la segnalazione viene chiusa (anche se non risolta) mi si disattiva la promozione dei 15 gb sulla sim, il che comporta che io debba ogni volta richiederene l'attivazione.
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