Reclamo N° 116312
Soana
30 Agosto 2018
Sono disperata l'8 marzo 2018 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno per disdire con causale "modifiche condizioni contrattuali" avvalendosi del art. 70 comma 4 decreto n259, mi hanno addebitato in due fatture ogni genere di cosa pure il modem perché non inviato, ho pagato tutto al telefono una operatrice due mesi fa mi disse che non avrei più pagato nulla , oggi mi è arrivata email con ennesima fattura di 234 euro ( deposito cauzionale di 200 euro più Iva e tasse varie) , in pagamento il 10 settembre con mia carta di credito, la fattura è per servizi da giugno ad agosto 2018 , sono loro ostaggio ogni due mesi mi prosciugano soldi ho due figli da mantenere e vorrei solo buttarmi giù da un ponte , questo mese ho 350 euro di assicurazione auto e questa non ci voleva , carta si non ne vuole sapere di non pagare ho pure inviato un fax a loro intimandogli di non pagare più nulla ma niente
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18