Reclamo N° 107756

Rosa
12 Luglio 2018
sono letteralmente disperata perche in data 15/03/17 ho acquistato un cellulare huawey y5 per la cifra di euro 89, di cui hanno voluto 69 euro alla consegna e 1 euro al mese per 30 mesi con fatturazione di 12 euro annuali. invece la vodafone mi manda la fatturazione di 14.02 euro ogni 2 mesi bloccandomi in telefono se non vado a pagare. sono 20 giorni che ho il telefono bloccato nonostante abbia pagato la cifra richiesta non posso ne effettuare e ne ricevere telefonate ho reclamato al 190 ma mi hanno chiuso piu volte il telefono in faccia.mi stanno provocando gravi problemi in situazioni di emergenza.spero riusciate a risolvermi il problema al piu presto cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239