Reclamo N° 98578
Angelo
10 Maggio 2018
Sono migrato da wind a vodafone in agosto 2017. Dopo 1 mese non eravano ancora in grado di trasferire la linea voce. Vodafone mi aveva consigliato di aprire un nuovo numero da un altro operatore. Così l'ho fatto. Però mi fatturano il penale di € 220 per disattivazione anticipata. Mi sguono dal loro ufficio incassi con minacce di tribunale. Invece sono io che devo andare in tribunale per chiedere soldi a loro: dovevo ristampare biglietti da visita, buste, carta intestata. Poi il fatto che i miei clienti non mi hanno saputo chiamare; pensavano che io abbia chiuso.
Si può parlare di disattivazione anticipata quando non mi hanno mai dato un servizio?
La voce penali è vietato da 2007.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18