Reclamo N° 170566

Angelica
26 Novembre 2019
Sono passata a vodafon il 15.10.2019 attivando una promozione al costo di 7€ al mese. Il passaggio e l'attivazione della promozione è avvenuta interamente telefonicamente. Dopo un mese al rinnovo della promozione mi accorgo che oltre alle 7€ come da contratto mi sono stati addebitati anche 0,99 per due giorni consecutivi. Chiamando il servizio clienti mi spiegano che si tratta di un servizio che non è disattiva ile. Spiego che di tale servizio non c'è traccia nel contratto. Quindi chiedo il rimborso! Purtroppo mi dicono che non sia possibile. Aggiungo che se io avessi avuto conoscenza di tale servizio non sarei mai passata a vodafon. Oggi 26 novembre chiamando ulteriormente il servizio clienti per risolvere il problema vengo a conoscenza di un ulteriore condizione: se si ricarica presso un tabacchi per un importo di 5-10€ avverrà l'accredito di 1€ per avere 3 giga di internet. Si tratta anche questo di un abuso dato che non è menzionato nel contratto Chiedo aiuto e risoluzione del problema!
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239