Reclamo N° 81916

Maria addolorata
21 Gennaio 2018
Sono passati due mesi dal giorno che mia moglie fece contratto con Vodafone dissero che in 4/5 giorni avrebbero attivato la linea, due mesi di chiamate a Vodafone mille risposte diverse. Una è colpa di Telecom poi dopo cominciano a spostare di settimana in settimana e gli viene chiesto il perché. Altre mille risposte diverse. L'ultima è che io non avendo pagato l'ultima bolletta al vecchio gestore non fanno la disdetta. Ora sono stanco è una vergogna e spiegai anche che a me serve x lavoro. Mi mandate una sim con 15 giga ma se in casa non ho linea come la uso? Se non cambia nulla entro mercoledì disdico tutti anche Vodafone e faccio denuncia
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239